“Siamo affamati e pronti a volare”: il pre-TVLPx di Nicola

[Abbiamo chiesto ai partecipanti del TVLPx di raccontarci le loro impressioni pre-durante-post Silicon Valley. Dopo le impressioni di Marco e di Anna, oggi vediamo come sta vivendo il suo pre-TVLPx Nicola di Easy Dinner!]

Mancano pochi giorni alla partenza per la Silicon Valley, e sono emozionato più che mai: pensare di conoscere la “madre” del nostro lavoro non mi fa stare più nella pelle!

Silicon Valley

Fin da quando ho deciso di lavorare nel mondo delle startup, l’obiettivo è sempre stato quello di arrivare un giorno lì, nella terra promessa degli startupper, anche solo per dare un’occhiata e rubare con gli occhi quelle cose che i grandi maestri ci possono insegnare.

Tutti i ragazzi del mio team di Easy Dinner sono contentissimi di questa mia esperienza e – esattamente come di solito gli amici prima di un viaggio in America ti chiedono di portargli un paio di Nike o di Vans – loro mi stanno chiedendo di portargli informazioni, conoscenze e tutto ciò che ci potrà un giorno far prendere un aereo e volare in Silicon Valley (investitori a parte ovviamente)!

Detto questo sono molto carico, i bigliettini da visita li ho presi, qualche film in inglese per raffinare la lingua l’ho visto… siamo affamati, e pronti a volare!!

Arriviamo America!!

ASTERinUSA

[Nicola – Easy Dinner]

Un pensiero su ““Siamo affamati e pronti a volare”: il pre-TVLPx di Nicola

  1. Pingback: “Un giorno leggeremo nei libri di storia della rivoluzione digitale”: il pre-TVLPx di Roberto – Aster in USA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...